PROBLEMA Problema Lenovo Flex 2-15

JokeeGhost

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione perchè sono nuovo nel forum
Ho un problema con il pc, è successo tutto da quando ho scaricato un programma e da quando ho finito di scaricarlo il mio pc ha cominciato a scaricare programmi in giapponese (per la maggior parte) a raffica. Ho deciso di riavviarlo per disinstallare i programmi visto che si stava rallentando, cosi siccome ci stava mettendo troppo tempo per spegnersi lo ho spento io manualmente dal pulsante di accensione. Da quando lo ho riacceso ogni volta che lo accendo il pc mi entra automaticamente nel bios (logicamente senza che spingo F7-F8) e non riesco ad uscirci. Da cosa dipende? Come posso risolvere? C'è un modo di recuperare i miei dati? Come posso fare tutto questo senza portarlo all'assistenza nel luogo dove l'ho comprato?(cosa da fare come ultima risorsa). Le cose che mi interessano maggiormente sono i miei dati, devo assolutamente recuperarli perchè c'è tutta la mia vita li dentro.
Grazie a chi mi aiuterà, ho scritto di fretta visto che è la 3 volta che lo riscrivo perchè non so per quale motivo il mio altro pc ha cancellato in automatico quello che scrivevo, quindi se non avete capito qualche cosa assolutamente sarò felice di aiutarvi.
Grazie ancora.

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ciao, nel bios l'hd viene riconosciuto?

Ed in che senso non riesci ad uscirci, esci, si riavvia e ritorna nel bios?
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ed il disco è al primo posto nell'ordine di boot?

Se è al primo posto ma comunque non fà nulla proverei con una distribuzione linux in live per vedere se riesci a visualizzare i dati nel disco e a copiarli su un altro supporto (occhio che da quello che dici c'era qualche virus nel pc, quindi rischi di portarti dietro anche quello)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili