Problema Led ventole

BuLLion

Nuovo Utente
3
0
Salve, è da un po' che ho un problema con i led delle ventole del case, in poche parole l'illuminazione delle ventole la controllo con il tastino che ho sul case, ma il problema sta che quando il pc si sta accendendo nella fase del bios se schiaccio il pulsante sul case i led cambiano colore invece una volta che il pc è acceso il pulsante sopra il case non fa più cambiare il colore delle ventole, ed è strano perché tutte le ventole del case sono collegate alla hub dietro al case che è collegata con cavo amolex all'alimentatore e non ho nessun collegamneto sulla scheda madre quindi non può essere neanche un problema dovuto da un programma che ho sul pc.
Aiuto non so come risolvere questa magagna
 

BuLLion

Nuovo Utente
3
0
Non schiacciare il pulsante quando il pc si sta accendendo nella fase del bios...
Ok ma se non lo schiaccio in quella fase non posso poprio scegliere il colore dei led perché una volta che il pc è acceso del tutto il pulsante non funziona più e non capisco perché, come se per magia decidesse di non funzionare più.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,513
3,493
Ricontrolla i collegamenti perchè sembra controllato dala mobo.
Scarica dal produttore della mobo il programmino per controllare i led e vedi se fa qualcosa.
 

BuLLion

Nuovo Utente
3
0
Ricontrolla i collegamenti perchè sembra controllato dala mobo.
Scarica dal produttore della mobo il programmino per controllare i led e vedi se fa qualcosa.
Ho controllato ho l'hub che è collegata direttamnete all'alimentatore e il filo del bottoncino che si collega all'hub poi ci sarebbe il filo che serve per collegare l'hub alla scheda madre ma io non lo uso perché ho la scheda madre con la presa solo per gli rgb 4 pin, invece nell'hub ho una presa 3pin siccome le ventole del case sono argb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili