PROBLEMA Problema led Scheda madre

Pubblicità
Ho provato anche a collegare alla gpu direttamente ma non cambia nulla.
Non è che devi provare, devi collegare l'uscita alla gpu altrimenti non vedrai MAI niente.
Una volta scaricato devo fare altro tipo estrarre ecc…?
No, basta che scarichi il media creation tool, lo fai partire, gli dici su quale chiavetta vuoi masterizzare windows 10 e fa tutto lui
PS: la chiavetta verrà formattata quindi occhio che perderai tutti i file che ci sono sopra.

yep, se manco così va dobbiamo andare a tentativi.
1. togliere un banco di ram ed installarle la ram in signle chanel
2. rimuovere la mobo dal case e provare tutti i collegamenti su una scatola per vedere se c'è qualche problema di staticità et simila

yep, se manco così va dobbiamo andare a tentativi.
1. togliere un banco di ram ed installarle la ram in signle chanel
2. rimuovere la mobo dal case e provare tutti i collegamenti su una scatola per vedere se c'è qualche problema di staticità et simila

Avevi provato a togliere la scheda madre dal case e farla partire con collegata solo un blocco di ram, cpu, dissipatore e gpu, con cavo hdmi inserito nella gpu? è importante provarlo fuori dal case per via di eventuali corti.

Quella cpu è supportata dal bios f40 in poi, il problema potrebbe essere dovuto ad un bios vecchio?
dovrebbero avergli dato un fondo di magazzino atomico. Ma il fatto che fa il check di tutte le impostazioni (cpu / ram / gpu / boot ) e poi si riavvia, fa pensare più o ad un corto o ad una componente andata.
Tirando via la config dal case si eliminano possibili problemi relativi al case.
Potrebbe essere anche una cpu fallata che al momento di partire fa picche

Quella cpu è supportata dal bios f40 in poi, il problema potrebbe essere dovuto ad un bios vecchio?
Dici che potrebbe essere un vecchio bios?
Perché da quello che so non dovrebbe essere l’ultima cpu che è uscita quella che io
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dovrebbero avergli dato un fondo di magazzino atomico. Ma il fatto che fa il check di tutte le impostazioni (cpu / ram / gpu / boot ) e poi si riavvia, fa pensare più o ad un corto o ad una componente andata.
Tirando via la config dal case si eliminano possibili problemi relativi al case.
Potrebbe essere anche una cpu fallata che al momento di partire fa picche
Fuori dal case non ci ho provato
La appoggio in una scatola di cartone o legno?

Perché da quello che so non dovrebbe essere l’ultima cpu che è uscita quella che io

Scatola di cartone.
Prova anche senza gpu, dovrebbe fermarsi il led su VGA, se invece riparte da zero potrebbe essere o la mobo andata o la cpu o alimentatore

Avevi provato a togliere la scheda madre dal case e farla partire con collegata solo un blocco di ram, cpu, dissipatore e gpu, con cavo hdmi inserito nella gpu? è importante provarlo fuori dal case per via di eventuali corti.

Soprattutto spero non sia un componente andato
È tutto nuovo tranne la GPU che è stata aggiustata da un negozio di informatica ed è stata anche testata.
Rimane solo da pensare ad un corto, al massimo un componente difettoso oppure, speriamo di no, che io abbia bruciato qualcosa anche se mi sembra difficile l’ultima ipotesi.
Scatola di cartone.
Prova anche senza gpu, dovrebbe fermarsi il led su VGA, se invece riparte da zero potrebbe essere o la mobo andata o la cpu o alimentatore
Okay allora provo tutto nel cartone
Poi tolgo la gpu e vediamo.
Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro