Salve,
ho acquistato questa tastiera per il mio nuovo PC ma purtroppo il LED del tasto blocco maiuscolo non è funzionante e non si attiva premendo il tasto (come invece fanno i pulsanti Bloc Scorr e Num Lock).
Ho letto di una persona che contattando il supporto ha potuto ricevere subito il prodotto sostitutivo fornendo i propri dati anagrafici per poi restituire quello difettoso, in modo da non rimanere senza tastiera per diverse settimane.
Ovviamente il prodotto è nuovo e in garanzia.
Come devo muovermi?
Grazie del supporto
ho acquistato questa tastiera per il mio nuovo PC ma purtroppo il LED del tasto blocco maiuscolo non è funzionante e non si attiva premendo il tasto (come invece fanno i pulsanti Bloc Scorr e Num Lock).
Ho letto di una persona che contattando il supporto ha potuto ricevere subito il prodotto sostitutivo fornendo i propri dati anagrafici per poi restituire quello difettoso, in modo da non rimanere senza tastiera per diverse settimane.
Ovviamente il prodotto è nuovo e in garanzia.
Come devo muovermi?
Grazie del supporto