problema led cpu bianca fissa

Pubblicità

danilo96

Nuovo Utente
Messaggi
122
Reazioni
11
Punteggio
38
salve a tutti Ho acquistato il PC fisso. L'ho acceso, e ho provato qualche gioco ed era tutto ok. dopo L'ho spento e ho riprovato ad accedere e succede questo: ogni volta che spengo il PC poi lo accendo non si avvia e appare una luce bianca fissa sulla CPU.
Per risolvere devo spegnere il PC dal bottone e riaccenderlo e funziona, ma se lo spengo di nuovo e lo riaccendo non si avvia, quindi una volta sì e una volta no, cosa può essere ? grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:
salve a tutti Ho acquistato il PC fisso. L'ho acceso, e ho provato qualche gioco ed era tutto ok. dopo L'ho spento e ho riprovato ad accedere e succede questo: ogni volta che spengo il PC poi lo accendo non si avvia e appare una luce bianca fissa sulla CPU.
Per risolvere devo spegnere il PC dal bottone e riaccenderlo e funziona, ma se lo spengo di nuovo e lo riaccendo non si avvia, quindi una volta sì e una volta no, cosa può essere ? grazie per l'aiuto
componenti?
 
Ho già guardato se su msi center c'era un aggiornamento ma niente tutto ok
L'hai assemblato tu? Controlla i collegamenti corretti dei connettori di alimentazione che siano ben inseriti sulla scheda madre e su quella video.
 
L'hai assemblato tu? Controlla i collegamenti corretti dei connettori di alimentazione che siano ben inseriti sulla scheda madre e su quella video.
No pc comprato online ho controllato tutti i cavi e sono inseriti bene ma vorrei specificare che questo problema mi capita solo se spengo il PC e lo riaccendo quindi una volta sì una volta no mai diversamente
 
No pc comprato online ho controllato tutti i cavi e sono inseriti bene ma vorrei specificare che questo problema mi capita solo se spengo il PC e lo riaccendo quindi una volta sì una volta no mai diversamente
Come spegni il pc e dove è inserita la spina?
 
foto dell'interno del case
Fatta la foto nella fase che non funziona ovviamente. Se spendo e riaccendo funziona di nuovo e passa tutti i check della scheda madre (quindi nessun LED).
Aggiungo anche in allegato la foto del BIOS ( ovviamente nel BIOS posso entrare solo nella fase che funziona il pc
Scusa per il ritardo ma non ero a casa
 

Allegati

  • IMG-20240908-WA0030.webp
    IMG-20240908-WA0030.webp
    340.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG-20240908-WA0029.webp
    IMG-20240908-WA0029.webp
    360.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG-20240908-WA0030.webp
    IMG-20240908-WA0030.webp
    340.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG-20240908-WA0029.webp
    IMG-20240908-WA0029.webp
    360.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG-20240908-WA0002.webp
    IMG-20240908-WA0002.webp
    163.1 KB · Visualizzazioni: 6
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top