PROBLEMA Problema latenza, help pls!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La telegestione non si può attivare con un'opzione dal modem se non modificandolo, comunque serve per aggiornare il modem e risolvere problemi legati alla linea... Ma non credo questo centri qualcosa sul tuo problema
okkei ^^

- - - Updated - - -

chiedigli di impostarti un profilo 6db al 187 tasto 2 se ti dicono che sei al limite non è vero il massimo è 22000(non ricordo il numero preciso) e 1200(stessa cosa di prima) a parte qesto non esiste un motivo per non mettertelo perche se arrivi al limite del profilo la portante si ferma quindi il problema non si pone , tu spiegagli che è per avere il mega pieno in upload magari si convincono e se non lo fanno richiama fino a quando non ti accontentano non stai chiedendo nulla di male sono loro ad essere spesso incompetenti
Mi hanno cambiato profilo, va meglio ora?
gdgfgh.webp: NUOVO
ee.webp:VECCHIO
scusate ma non capisco molto di parametri T.T

finalmeeente è la prima linea che vedo che aggancia tutto e dico tutto il profilo a 20 mb della telecom secondo me se trovi il server giusto è possibile che raggiungi anche qualcosa piu di 19 in down

finalmeeente è la prima linea che vedo che aggancia tutto e dico tutto il profilo a 20 mb della telecom secondo me se trovi il server giusto è possibile che raggiungi anche qualcosa piu di 19 in down
Fai il test da test.ngi.it e vedi come ti va

Il ping è variato almeno un pochino?? Potresti provare a farti attivare l'offerta Internet Play che ti setta in fast e vedere se migliora... Basta solo trovare l'operatore competente come quello che hai trovato che ti ha settato il profilo a 12 db per avere tutta la portante :D
E ricordati da quanto ne so anche se il contratto ha la linea voip il fast te lo devono attivare per forza e comunque

Il ping è variato almeno un pochino?? Potresti provare a farti attivare l'offerta Internet Play che ti setta in fast e vedere se migliora... Basta solo trovare l'operatore competente come quello che hai trovato che ti ha settato il profilo a 12 db per avere tutta la portante :D
E ricordati da quanto ne so anche se il contratto ha la linea voip il fast te lo devono attivare per forza e comunque
Domani chiamo e dato che ho dei soldi sulla postpay che non uso, compro una scheda di rete nuova per fare dei test , visto che la vecchia è integrata sulla Motherboard ed inizia ad avere già qualche anno.. secondo voi potrebbe essere li il problema? magari va in saturazione e non riesce a smaltire tutta la banda...

Domani chiamo e dato che ho dei soldi sulla postpay che non uso, compro una scheda di rete nuova per fare dei test , visto che la vecchia è integrata sulla Motherboard ed inizia ad avere già qualche anno.. secondo voi potrebbe essere li il problema? magari va in saturazione e non riesce a smaltire tutta la banda...
Assolutamente no la scheda di rete ha 100 mega di banda e la tua connessione ne ha 20 non è problema di scheda di rete

Magari la avessi io la tua connessione hai quasi 20 mega REALI te ne manca solo 1 m ma credo che prima o poi lo avrai XD
capitando per caso sul modem, che è successo? perchè sonoscesi nuovamente i valori? cbcbcb.webp premetto che ho cambiato scheda di rete, ho preso una TP-Link TG-3269 PCI Gigabite 32 bit

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro