Problema latenza con Wind modem Home&Life

nicolando

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno,

è da qualche mese che, giocando con PS4 attaccato in LAN al mio modem Home&Life della Wind, ho problemi di lag. (ho una connessione FTTC, in allegato ho messo uno speedtest). Questo si verifica sempre, tranne negli orari meno di punta, come al mattino presto.
Volevo chiedervi qualche consiglio su cosa posso fare per evitare questo problema, perchè ormai mi risulta impossibile giocare. Devo prendere un router e metterlo in cascata? Se sì, quale?
Scusatemi ma non sono troppo ferrato in questo campo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-02 alle 09.35.29.png
    Schermata 2020-11-02 alle 09.35.29.png
    95.2 KB · Visualizzazioni: 103
U

Utente cancellato 391020

Ospite
Buongiorno,

è da qualche mese che, giocando con PS4 attaccato in LAN al mio modem Home&Life della Wind, ho problemi di lag. (ho una connessione FTTC, in allegato ho messo uno speedtest). Questo si verifica sempre, tranne negli orari meno di punta, come al mattino presto.
Volevo chiedervi qualche consiglio su cosa posso fare per evitare questo problema, perchè ormai mi risulta impossibile giocare. Devo prendere un router e metterlo in cascata? Se sì, quale?
Scusatemi ma non sono troppo ferrato in questo campo.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
Assolutamente no,molto probabilmente saturazione del kit vula

Inviato dal mio S5 Pro utilizzando Tapatalk
 

nicolando

Nuovo Utente
3
0
Assolutamente si,ti conviene passare a Tim...

Inviato dal mio S5 Pro utilizzando Tapatalk
Ok.
Perchè più che altro dovrei pagare tutte le rate rimamenti del router. Ma nel caso, posso usare quello fornito da Wind? Se sì, potrei avere gli stessi problemi che sto avendo con Wind? Perchè è quello il guaio, magari cambio operatore e la situazione rimane la stessa.
 
U

Utente cancellato 391020

Ospite
Ok.
Perchè più che altro dovrei pagare tutte le rate rimamenti del router. Ma nel caso, posso usare quello fornito da Wind? Se sì, potrei avere gli stessi problemi che sto avendo con Wind? Perchè è quello il guaio, magari cambio operatore e la situazione rimane la stessa.
Assolutamente si,basta scegliere un offerta in cui non è incluso il modem;non saprei se il modem fornito da Wind è utilizzabile con gli altri operatori

Inviato dal mio S5 Pro utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!