Problema Laser

Pubblicità

.:ReAndres:.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti... tempo fa precisamente dicembre del 2009 ho comprato una xbox360 con ovviamente due anni d garanzia nuova.
ultimamente si e verificato un problema nn al laser ma bensì al lettore perciò sto x spedirla in garanzia.... ma molti m suggeriscono l idea di portarla nel luogo originario dove lo comprata e parlare col venditore e vedere se puo cambiarmela... solo che nn so se e possibile fare questa scorciatoia x evitare del tempo o meglio avere una nuova consolle senza problemi e gravanti... quindi la domanda sorge spontanea SI PUO CAMBIARE CON UNA NUOVA CONSOLLE O NO? ANCORA HO 6 MESI D VITA E NN SN ASSAI PENSATE KE LO COMPRATA A FINE DICEMBRE ,QUASI GENNAIO...... IN CERCA DI UNA RISPOSTA GRAZIE MILLE

Ultima modifica da un moderatore:
Garanzia xbox360 aiutatemiiiiiiii per favore

:(
ciao a tutti... tempo fa precisamente dicembre del 2009 ho comprato una xbox360 con ovviamente due anni d garanzia nuova.
ultimamente si e verificato un problema nn al laser ma bensì al lettore perciò sto x spedirla in garanzia.... ma molti m suggeriscono l idea di portarla nel luogo originario dove lo comprata e parlare col venditore e vedere se puo cambiarmela... solo che nn so se e possibile fare questa scorciatoia x evitare del tempo o meglio avere una nuova consolle senza problemi e gravanti... quindi la domanda sorge spontanea SI PUO CAMBIARE CON UNA NUOVA CONSOLLE O NO? ANCORA HO 6 MESI D VITA E NN SN ASSAI PENSATE KE LO COMPRATA A FINE DICEMBRE ,QUASI GENNAIO...... IN CERCA DI UNA RISPOSTA GRAZIE MILLE

portala dal venditore sarà lui a farsi carico (è obbligato per legge) della spedizione della console in rma. Non credo che te la sostituisca lui con un altra ma probabilmente ti riverrà consegnata la stessa con un Dvd driver diverso o addirittura un'altra console rigenerata

Far valere la garanzia - Parliamo di... - Altroconsumo
Quoto...molto probabilmente te ne daranno una "rigenerata", è così che la Microsoft vuole dire "riparata"...solo questione di "terminologia moderna"...:cav:

Considera che il servizio clienti di microsoft per l'xbox è efficientissimo, fanno tutto in pochi giorni e tu non devi muovere un dito, se non funziona con il negoziante non hai da preoccuparti.

io nel 2006 ne o cambiate 3 di xbox 360 in 2 mesi per giocare a oblivion ...
da quando mi anno montato l'unita ottica samsung ora legge anche i mattoni xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro