Problema lan e wifi router vodafone station

Pubblicità

Simonepattitoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, vi devo chiedere aiuto, praticamente funzionava tutto perfettamente, ad un certo punto la connessione del modem va e viene, però non si blocca del tutto mi crea una lag di 20 secondi in game e poi riparte, ho aggiornato tutti i driver, non so cosa possa essere

Ciao a tutti, vi devo chiedere aiuto, praticamente funzionava tutto perfettamente, ad un certo punto la connessione del modem va e viene, però non si blocca del tutto mi crea una lag di 20 secondi in game e poi riparte, ho aggiornato tutti i driver, non so cosa possa essere
Ciao. Detta così è un pò troppo generica. Precisa le condizioni della connessione. Sei col cavo o in wifi? Perchè dici che è il router che si disconnette? Si spegne il led di connessione mentre lo fa?

Ultima modifica:
Ciao. Detta così è un pò troppo generica. Precisa le condizioni della connessione. Sei col cavo o in wifi? Perchè dici che è il router che si disconnette? Si spegne il led di connessione metre lo fa?
Si esatto, il led lampeggia per qualche secondo e poi riprende fisso, però la connessione non salta del tutto, ma in game mi crea un lag che dura per una 20 di secondi, il problema me lo fa sia il lan che in wifi

Scusa, ma se a "saltare" è la connessione sulla linea ( fttc o ftth) da parte del modem, aggiornare i driver del PC è totalmente inutile, se vi è un problema è al di fuori del PC.
Sei entrato nel menù di configurazione del modem per controllare lo stato della linea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro