PROBLEMA Problema lag stream Twitch?

marti2304

Nuovo Utente
10
0
Salve, streammo league of legends da un po' di mesi, pur avendo una buona connessione che mi fa avere comunque quei 12 upload fissi ho sempre avuto quei piccoli momenti di lag per il troppo lavoro del portatile, ma solo in certi momenti, e comunque per una frazione di secondo dove il lag lo percepivo anche io e non solo lo stream. Da un po' di giorni a questa parte ho notato che pur avendo sempre una buona connessione lo stream va a scatti quando entro in game, ma lagga solo "L'immagine" e quindi il gioco e la webcam, non la mia voce o la musica e soprattutto non io in game, solo lo stream per chi guarda. Ho provato ad abbassare i bit, portandoli addirittura ad 800 (da 3000 che avevo e che comunque reggevano) ho spostato il codificatore preset da veryfast a fast, ho naturalmente aggiornato tutto, partendo da obs al driver della scheda video(GeForce GT 630M), non ho proprio idea di cosa possa essere. Allego comunque sotto le specifiche del pc che so non siano eccellenti però reggevano abbastanza bene appunto anche con valori molto più alti.

Edizione: W 10 Home
Processore: Intel(R) Core(TM) i5-3337U CPU @ 1.80 GHz 1.80 GHz
RAM: 6,00 GB
Tipo di sistema: 64 bit, processore basato su x64
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!