PROBLEMA Problema lag ps4

Pubblicità

Macctu1gwuwhir

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
41
Buonasera, ho un problema con la mia ps4. Quando la accendo e seleziono l’account con cui voglio entrare e schiaccio x la play tira una laggata assurda. Poi nel menu se voglio andare nelle impostazioni, schiaccio x e ci vogliono 2 anni per aprirsi e così fa per tutte le cose che cerco di aprire. Come posso risolvere? Ho già provato a resettarla completamente. Grazie

Sembrerebbe un problema dell'hardisk, come se non fosse deframmentato e anche prossimo alla capacità massima...altra cosa importatante hai controllato che nella console non ci sia polvere? hai sostituito ancora la pasta termica?

Sembrerebbe un problema dell'hardisk, come se non fosse deframmentato e anche prossimo alla capacità massima...altra cosa importatante hai controllato che nella console non ci sia polvere? hai sostituito ancora la pasta termica?
Ciao, grazie della risposta. L’hard disk non è pieno, ma penso anch’io sia un problema di quello, per questo ne ho ordinato uno nuovo. La pasta termica l’ho sostituita circa 3 giorni fa per vedere se era quello il problema.

Lo sostituisci con un SSD o un'altro meccanico? quello vecchio potresti sistemarlo e riutilizzarlo...magari un controllo con qualche software per capirne lo stato...

Lo sostituisci con un SSD o un'altro meccanico? quello vecchio potresti sistemarlo e riutilizzarlo...magari un controllo con qualche software per capirne lo stato...
Con uno meccanico. La play è di un mio amico è ha detto che gli va bene l’hdd, ah si? Mi potresti dire come fare per favore? Grazie mille

qui trovi come formattare l'hardisk della play4 ed eventualmente se cerchi nel sito trovi anche la guida per sostituire quest'ultimo nella play4...mentre per controllare se l'hardisk è buono io utilizzo questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro