Problema Lag Pc (Impossibile!)

Pubblicità

SoulGamer99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
(Spero di non aver sbagliato sezione)
Ciao a tutti ragazzi, circa due anni fa ho comprato un pc da mediaword al costo di be 700 euro ( so che il prezzo è troppo alto rispetto alle prestazioni) I componenti sono:
Intel Core I5 2410 M con 2.3 GHz
La scheda video è una NVIDIA GeForce GT 540M con tutti i driver installati
6 GB di ram
Il problema è che quando ho comprato il portatile i giochi vecchi del calibro di black ops 1 (non laggava neanche dishonored) sia online che offline non laggavano. Invece adesso quando gioco a minecraft o lagga tantissimo oppure le temperature si alzano troppo e il computer si spegne automaticamente.
Vi prego aiutatemi non so proprio come fare e non sono molto esperto in materia

PS: ho anche comprato un supporto per tenere il pc rialzato ma non è cambiato nulla

laggherà e si spegnerà per via delle temperature suppongo allora se si alzano. prova ad aprirlo e purlirlo.

senza però sparare la polvere all interno eh. devi pulirlo dalla polvere. particolarmente il dissipatore del processore.

Ok grazie mille ^^ però ho paura di fare danni, va bene anche se lo porto da un tecnico? se si quanto all'incirca potrebbe costarmi? grazie comunque :)

boh non saprei. và solo pulito. mi sembra esagerato portarlo dal tecnico. non saprei comunque quando potrebbe costare. magari una trentina d euro. magari cambiare anche la pasta termica non sarebbe male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro