Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della risposta ma il problema è che io ho il pc nella mia camera al primo piano (fisso) e il modem è bensì in soggiorno al piano superiore quindi mi risulta impossibile collegarlo al LanProbabile perdita di pacchetti a causa del Wi-Fi extender. Prova a giocare collegato con cavo LAN ;)
Fiorino Ammetano
Beh comunque la causa è al 90% l'extender ;)Grazie della risposta ma il problema è che io ho il pc nella mia camera al primo piano (fisso) e il modem è bensì in soggiorno al piano superiore quindi mi risulta impossibile collegarlo al Lan
ah capisco quindi devo convivere con questo lag per sempre XDBeh comunque la causa è al 90% l'extender ;)
Fiorino Ammetano
Chiudere e riaprire? :skept:da qua non saprei darti altre idee , prova chiudere la discussione e riaprirla aspettando che ti risponda qualcun'altro ... scusa
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
colpa mia scusa ahaha e che non mi venivano altre idee in mente ma alla fine continuo rimanere sull idea che il problema è dovuto al wifi extender asdChiudere e riaprire? :skept:
E per quale astruso motivo?
Evitiamo certi "consigli", grazie.
:rolleyes:colpa mia scusa ahaha e che non mi venivano altre idee in mente ma alla fine continuo rimanere sull idea che il problema è dovuto al wifi extender asd
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum