PROBLEMA Problema Lag In-Game

Pubblicità

Rikydc01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho un grande problema... Ogni volta che gioco a qualsiasi gioco che può essere Minecraft Cs:go Rainbow Six Siege oppure FIFA 17 laggo in continuazione anche se ho appena cambiato linea e prima avevo 1 Mbps e 0.20 in up e 40ms di ping e non faceva tutto questo lag...
Invece ora ho ciò http://prntscr.com/gc1lus... Ho un FritzBox 7330 e per collegarmi ad esso con il mio pc uso un Wi-fi Extender della Tp-Link... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho gia provato a verificare che non ci siano sbalzi di ping ma rimane sempre tra i 13 e i 29 massimo

il tuo wifi extender della tp-link è classificato come un powerline communication e può darsi che ti alteri la linea e crei interferenze , prova chiamare il tuo operatore ADSL e fatti fare qualche test e vedi se hai presente delle disconnessioni

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ah ma se tu intendi questo lo hanno gia fatto quando mi hanno impostato la linea e comunque non aveva perdite di connessione oppure cali...

quanto tempo fa ti hanno impostato la linea ?! può darsi che si sia creato dopo il problema ? hai sempre avuto problemi di lag o è da poco che li hai?!

mi hanno impostato la linea da circa 1 mese... Il problema è che come vedi il ping è basso e stabile e il download è veloce perchè comunque scarico a 1MB al secondo circa e prima ero abituato a 150KB al secondo quindi le migliorie in base al download e l'upload ci sono il problema è che non capisco perchè lagghi in continuazione... Ho provato a fare il port forwarding o come si scriva ma consultando tutte le guide sembra che con il "pannello di controllo" del mio router non sia possibile accedere a questa funzione quindi non so proprio che pesci pigliare...

prova fare un test con un notebook se lo hai , prova scaricarti un gioco che hai sul fisso e fai un test ,se non ti lagga sul notebook allora è un problema del powerline e dovrai sostituirlo

Il problema è che non posso fare questo test dato che non ho un notebook alternativo che regga uno dei giochi che ho (è antenato ed è gia tanto se si accende)

l'unica cosa che rimane è che sia la scheda video e non sia lag dato che ti lagga solo sui giochi

No guarda...anche prima ho giocato in singleplayer a Minecraft e andavo sui 1200 fps quindi non credo proprio sia la scheda video purtroppo... anche perchè internet andrebbe anche bene ma è proprio nei giochi che mi da questi disguidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro