RISOLTO problema lag giochi

Pubblicità
dovresti essere una persona molto educata da quanto vedo , certo che di persone su toms mi hanno scritto ma un cafone come te mai! , grazie comunque del consiglio , ma quello che sto dicendo , se sai leggere , che è da poco che ha iniziato a farmi questo scherzo , il gioco nel ssd lo ho da prima che mi dasse questo problema...

tralasciando i modi comunque non ha tutti i torti, cè qualcosa che non và, prova a rifare il crystaldiskmark, perchè 16 mb/s in scrittura sono estremamente pochi.

in effetti l'avevo notato , ma non capisco bene questi dati perchè non ho mai usato questo programma , comunque dovrebbe farmi 560 in read e 500 in write , è possibile che mi sia partita solo la scrittura ? rifatto il test in write mi da 25mb

dovresti essere una persona molto educata da quanto vedo , certo che di persone su toms mi hanno scritto ma un cafone come te mai! , grazie comunque del consiglio , ma quello che sto dicendo , se sai leggere , che è da poco che ha iniziato a farmi questo scherzo , il gioco nel ssd lo ho da prima che mi dasse questo problema...
Ti ha detto la verità e non mi sembra proprio che abbia esagerato nei modi.
Schifo è schifo che sia riferito a un qualsiasi componente hardware che non raggiunge il minimo degli standard prestazionali.
Puoi, se a questo punto, non ti sei offeso, verificare se in gestione dispositivi di windows, l’ssd ha la cache di scrittura attiva (quindi attivala).
Il ritardo potrebbe essere decisamente dovuto all’ssd.

Apparte il fatto che ho espresso il mio parere riguardo ad un tuo componente hardware, non è che ti ho detto cotica! forse alcune volte devo cercare di regolarmi, ma sai, io non uso mai mezzi termini e non ho peli sulla lingua e vado dritto al sodo... mi dispiace se ti sei offeso!

Detto questo mi scuso lo stesso (anche se non credo di doverlo fare)....

Tranquillo non mi sono offeso dopo andrò a verificare là cache grazie !! Comunque dovrebbe darmi 500 in write come da sulle caratteristiche di questo maledetto ssd

Può essere forse la scheda video che da i numeri? C'è l'ho da aprile questo ssd so che non è il top ma è stato un regalo
Tranquillo non mi sono offeso dopo andrò a verificare là cache grazie !! Comunque dovrebbe darmi 500 in write come da sulle caratteristiche di questo maledetto ssd
Capito. Però adesso apparte lo ssd/hdd, c'è da capire in quali giochi, quali impostazioni grafiche/risoluzione e quanti fps più o meno fai durante il normale andamento e a quanto ti cala quando si ripresenta il problema. Puoi fornire queste info pls? :D

Allora gioco praticamente solo a pubg e non ho mai avuto problemi , ho rifatto il pc apposta per giocare abbastanza bene gioco a tutto basso tranne le texture medie e faccio dai 50 ai 60 fps , da un mese a questa parte ho dei crash dei freez di circa 10 secondi e non ho cambiato nulla

Allora gioco praticamente solo a pubg e non ho mai avuto problemi , ho rifatto il pc apposta per giocare abbastanza bene gioco a tutto basso tranne le texture medie e faccio dai 50 ai 60 fps , da un mese a questa parte ho dei crash dei freez di circa 10 secondi e non ho cambiato nulla
hai provato a fare una pulizia disco? Hai attivato xmp nel bios?

si xmp l'avevo gia avviato da bios , comunque stamattina il mio ssd e sparito , nella gestione dispositivi mi rileva un dispositivo sconosciuto , l'unica operazione che ho fatto ieri è stata di andare in impostazioni avanzate di sistema - prestazioni - memoria virtuale - ho scelto il disco c ovvero l ssd e ho messo le dimensioni iniziali e le dimensioni massime a 1911 come mi dava nelle consigliate , puo essere che gli ho dato il colpo di grazia ? la foto sotto lho fatta oggi solo per farti capire dov'ero

Cattura.webp

e nulla ora mi ritrovo con un solo disco ovvero , hd , con su Windows che per fortuna avevo anche qui e tutto quello che avevo mi è sparito lssd con pubg , ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma nulla , nel bios non esiste nemmeno nella gestione dispositivi

e nulla ora mi ritrovo con un solo disco ovvero , hd , con su Windows che per fortuna avevo anche qui e tutto quello che avevo mi è sparito lssd con pubg , ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma nulla , nel bios non esiste nemmeno nella gestione dispositivi
Ok... spero e che ora sei convinto anche tu che questo drove non è nulla di buono. Hai ancora la garanzia?

si lo sapevo gia in partenza che questo ssd non era dei migliori , ho solo una scatola che dice garantito 3 anni e basta , alla fine me lo ha regalato mio fratello lha preso su amazon in teoria dovrei avere una garanzia di almeno un anno credo con amazon.

pensavo di prendere il samsung 860 evo da 250 gb e il migliore? l'ho trovato a 62 euro

mi sapete dire velocemente la differenza tra gli ssd m2 e questi? qual è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro