PROBLEMA Problema lag casuale in Fortnite

Pubblicità

Simone Frisoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti
Ho da non molto comprato un computer asus tuf gaming fx504, con il quale ho giocato a diversi giochi senza mai avere problemi, ad escluzione di fortnite. Infatti quando gioco a fortnite gli fps sono quasi sempre oltre i 100 tranne in alcuni istanti in cui per circa mezzo secondo scendono a 20 per poi ritornare come prima e, in un gioco come questo, anche quel mezzo secondo può fare la differenza. Sapete come darmi una mano?
Grazie in anticipo.

Oggi è stata rilasciata la stagione X ed è stato tolto il supporto per directx 9 e 10, Il gioco deve essere ancora ottimizzato, aspetta la prossima patch. (In questi giorni rilasceranno dei micro aggiornamenti)

Ciao a tutti, un paio di mesi fa comprai un pc e non ho mai avuto problemi, ma precisamente su Fortnite si manifestano, da pochi giorni, improvvisi cali di fps. Non capisco perché dato che ho una gtx 1660 ti un i5 9600k e 16 G.P. di ram a 2666Mhz. Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Ciao a tutti, un paio di mesi fa comprai un pc e non ho mai avuto problemi, ma precisamente su Fortnite si manifestano, da pochi giorni, improvvisi cali di fps. Non capisco perché dato che ho una gtx 1660 ti un i5 9600k e 16 G.P. di ram a 2666Mhz. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
I driver della GPU li hai aggiornati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro