Problema kernel-power

Pubblicità
Lo hai formattato tu il computer?

Prova con le altre ram per molto tempo, cioè utilizzacele per qualche giorno.

Ultima modifica:
Lo hai formattato tu il computer?

Prova con le altre ram per molto tempo, cioè utilizzacele per qualche giorno.

Ciao
Si si.
Gia sto provando e nessun problema fino ad ora.
Secondo te sono le ram?
Puo essere ke si sono rotte anche se il test memtest+ non ha rilevato niente di anomalo??

In effetti è per questo che + strano. In effetti quell'errore potrebbe anche derivare da questo. Controllerei anche che le RAM lavorino alla frequenza ottimale e con i timings ottimali, puoi controllarli da CPU-Z alla tab 'memory'

E poi proverei a formattare, effettuare gli aggiornamenti e reinstallare i driver (i 14.4).

In effetti è per questo che + strano. In effetti quell'errore potrebbe anche derivare da questo. Controllerei anche che le RAM lavorino alla frequenza ottimale e con i timings ottimali, puoi controllarli da CPU-Z alla tab 'memory'

E poi proverei a formattare, effettuare gli aggiornamenti e reinstallare i driver (i 14.4).

Già. C e l ho installato il programma e la temperatura di esercizio è giusta.
Ti dico tutte le prove che ho fatto.

1. Pensavo che fosse la scheda video.
Ho aggiornato i driver.l errore si è ripresentato.

2. Controllato tutte le periferiche che fossero tutto ok.
Alimentatore supportato da tutto compresa scheda video.

3. Controllata anche la pasta termica della scheda video.
Sistemata e riprovata.stesso problema.

4. Smontata la scheda video e riprovato con la gpu interna.
Stesso errore . allora a quel punto ho escluso la scheda video.

5. Provato con altre memorie a 1333mhz corsair
Il problema non si è più presentato.

Le ram sono le ultime serie gamers supportate proprio dalla scheda madre. Di default sono a 1866 ma attivando il profilo amp si può arrivare a 2400 mhz.
La scheda madre supporta memorie fino a 2400 mhz i o.c.
Ma le mie nn dovrebbero uscire gia di fabbrica a 2400?

Ultima modifica:
appunto fino a......no,escono tutte a default poi le testano e quelle che reggono le danno per fino a... prova a calare un pelo gli Hz delle ram.- imho

appunto fino a......no,escono tutte a default poi le testano e quelle che reggono le danno per fino a... prova a calare un pelo gli Hz delle ram.- imho

Ragazzi sembra che ho risolto,
ho cambiato le memorie con il kit da 16gb 2x4 gb e il problema non si è ripresentato piu'
grazie a tutti :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro