[PROBLEMA] kdbsync.exe ha smesso di funzionare ????

toretore30

Nuovo Utente
1
0
scusa tanto,non capisco nulla di computer.ho seguito le tue istruzioni e quando vado su cambia e do la conferma mi disattiva il driver?
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
adesso non ricordo esattamente, ma devi fare credo personalizzato e lì spunti solamente AMD APP SDK, vai avanti e disinstalli solo quella parte dei driver... non ho ancora capito a cosa ho rinunciato sinceramente!;)
 

marcy5977

Nuovo Utente
71
7
CPU
amd phenom ii x2 550 black edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-790XTA-UD4
HDD
1tb
RAM
Corsair ddr3 1066 x 3
GPU
Saphire ATI Radeon DDR3 4670 1024Mb
PSU
720W
OS
windows 7
Ho avuto lo stesso probblema dopo avere aggiornato i driver della mia scheda Video Saphire ATI 6670.
Il probblema é stato comunque il tipo di driver sbagliato.
Ho risolto eliminando il messaggio ([FONT=&amp]kdbsync.exe ha smesso di funzionare[/FONT]) usando unistallerPro, naturalmente ci sono altri programmi che sono stati citati e penso che funzionino più o meno allo stesso modo.
Quindi con l'opzione (unistaller Force) sono andato in C In programmi nella cartella Ati, ho cercato il file di applicazione in una delle sottocartelle, cliccando su procedi...
Il programma mi ha subito rilevato la finestra per disinstallare il software con i driver Ati.
Finito, unistallerPro ti permette di scansionare il pc e trovare tutte le voci relative al programma che hai disinstallato ma che ancora sono rimaste nel Pc.
Finita la scansione si apre una finestra con tutte le voci in grassetto le ho spuntate tutte per l'eliminazione.
Dopo sono andato in C e ho fatto la ricerca su cerca del file ([FONT=&amp]kdbsync.exe[/FONT][FONT=&amp]) per vedere in quale cartella della C si trovasse ed eliminarlo naturalmente con uninstallerPro, trovato conoscendo in quale cartella si trovasse lo rimosso.
Stesse operazioni dopo la disinstallazione [/FONT][FONT=&amp]di([FONT=&amp]kdbsync.exe[/FONT][FONT=&amp]) scansione dei file collegati ad esso ed eliminati.
Completata quest'ultima operazione ti chiede il riavvio del pc, ma prima di chiudere ho usato Clear per pulire tutto.
Il risultato é andato a buon fine.
Arrivederci spero vi sia di aiuto [/FONT][/FONT]:ok:[FONT=&amp]
[/FONT]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thelegendof Savor

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili