Problema kaspersky

galcah

Utente Attivo
45
0
>Salve, non so se questa e' la sezione giusta ma spero vivamente di si.
Stasera ho avuto un enorme problema, mio padre ha cancellato utilizzando ccleaner l'antivirus kaspersky (pessimo a mio parere), comunque facendo cio' la disinstallazione e' avvenuta solo in parte questo ha reso il computer inagibili, visto che mi riscontra problemi sia con la scheda di rete che con le periferiche del mouse. Visto che siete i migliori per quanto riguarda computer speravo mi poteste aiutare.

Quando vado in sistema gestione hardware mi trovo qualche scheda di rete in piu con il nome Kaspersky antivirus... che non funzionano, e mi segnala problemi al mouse. in pratica da quel pc nn posso utilizzare mouse oa ndare su internet. Cercando in rete ho trovato pero' alcuni programmi che mi permetterebbero di cancellare i file del programma, ma non hanno funzionato o io sono stupido e nn ho saputo usarli, ho provato con dustbuster, e non va , con 2 programmi kaspremov e kaspclear (uno dovrebbe rimuovere tutti i file l'altro pulire il registro) ah ovviamente da isntallazione applicazione mi da impossibile cancellare i file. Vi prego aiutatemi!
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Prova un ripristino configurazione di sistema.

Tutti i programmi > accessori > utilità di sistema > ripristino configurazione di sistema ad una data precedente al problema ovviamente.
 

galcah

Utente Attivo
45
0
grazie per la risposta, purtroppo gia ho provato con ripristino configurazione ma niente....
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ti conviene rienstallare nuovamente Kaspersky ( sovrascrivere l'installazione sulla cartella già creata ) e rimuoverlo nuovamente.

Sono programmi ben consistenti , eventuali disinstallazioni errate provocano macelli e casini.
 

paperoful

Utente Attivo
398
75
OS
Windows 10
Ciao,
ho avuto un problema analogo. Praticamente la disinstallazione lascia dei residui che impediscono la corretta reinstallazione del programma.
Devi fare perciò pulizia utilizzando l'apposito programmino che trovi qui http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208279463, utilizza le istruzioni che ci sono dopo la prima figura. Alla fine dopo aver riavviato reinstalla.

Buon lavoro e in bocca al lupo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili