problema itunes

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Salve a tutti, ho riscontrato un piccolo prblema.. a seguito di non so cosa il pc di mio fratello non si avviava più, e non c'è stato verso manco coi dischi di ripristino o di riparazione.. quindi ho recuperato tutti i dati dall'hhd, ho formattato e reinstallato windows.. ho reinstallato itunes e ho copiato esattamente nelle loro precedenti sedi tutti i file.. appena entro su itunes però non mi trova nessuno dei precedenti backup che avevo fatto con il suo iphone, neanche le sincronizzazioni, nonostante nella cartella sono presenti perchè li ho ricopiati.. come posso risolvere?.. quanto odio quel maledetto programma
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
ovviamente si.. fatto e rifatto, nulla semplicemente non risulta nessun backup, ho provato a svuotare di nuovo le cartelle, a fare un backup per vedere dove veniva salvato, trovata la cartella ci ho ficcato tutti gli altri, ma lunico che mi riconosce è quello fatto per prova
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
crittografati?? non so.. l'altro pc e telefono sono di mio fratello.. non so che può aver messo, e anche se glie lo chiedo sicuro mi risponde "crittocheeee???".. l'altro pc è stato formattato e ho reinstallato windows.. cè un modo per "estrarre" i files dai file mobilesync?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!