Problema ITUNES

Pubblicità

SpitFiRe90

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.

Una mia amica ha un problema con l installazione dell ultima versione di itunes. Il processo si blocca dando poi un messaggio di errore riguardante il windows installer. Ho provveduto ad aggiornare il windows installer per il windows xp ma non ho risolto nulla.

Voi sapete quale può essere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

No purtroppo si presenta in entrambi i casi. Visto che installando la versione ex-novo non funzionava allora ho installato la versione 10 (installazione eseguita con successo) ma dopo anche l aggiornamento dava questo errore.

Problema installazione itunes

Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.

Una mia amica ha un problema con l installazione dell' ultima versione di itunes. Il processo si blocca dando poi un messaggio di errore riguardante il windows installer. Ho provveduto ad aggiornare il windows installer per il windows xp ma non ho risolto nulla.

Voi sapete quale può essere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Re: Problema installazione itunes

Quella in apple. nn ero sicuro di aver scritto sulla sezione giusta quindi l ho scritta anche qui,ma non trovavo il modo per eliminare quella in apple. Scusatemi per aver aperto 2 topic.

Re: Problema installazione itunes

se vuoi le unisco non c'è problema

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

unite le due discussioni

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

che errore da Itunes quando va in errore?

Da un errore con il windows installer.
L installazione si blocca quando va ad installare l upple update service dando il messaggio "impossibile completare l installazione con l attuale versione di windows installer".

L ho già provato ma è tutto apposto. Ho anche aggiornato l installer all ultima versione ma niente da fare.. In alcuni forum dicono di aver risolto andando in Pannello di controllo/installazioni e applicazzioni/apple update service cliccando poi su Cambia per reinstallare il programma ma non ha dato nessun risultato.

prova a disinstallare con revo unistaller facendo una pulizia avanzata che analizza anche il registro e file residui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro