Problema istallazione programmi

• Autore discussione Autore discussione erale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

erale

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con il pc... Praticamente se scarico qualsiasi tipo di programma da internet(ad esempio firefox 4 o cc claner o anche gli aggiornamenti di flash player), nel momento in cui cerco di aprirli mi compare il seguente messaggio:impossibile accedere alla periferica o al file specificato. è probabile che non si disponga dell'autorizzazione richiesta.
è un virus?? Perchè ho fatto scansioni e tt mi dice che è regolare... Può essere collegato al fatto che da quando ho installato l'ulitmo aggiornamento di Flash player vedo tt i video tagliati a metà da una linea verde...
Grazie..

sembrano tutti problemi scollegati...per andare sul sicuro io farei cosi: al boot premi f8 e dal menù di boot seleziona "ripristina una configurazione di windows sicuramente funzionante", o qualcosa di simile, ora non ricordo esattamente la voce che si presenta nel menù...poi fai sapere com'è andata. credo sia stato qualche aggiornamento andato male a causare il problema.

sembrano tutti problemi scollegati...per andare sul sicuro io farei cosi: al boot premi f8 e dal menù di boot seleziona "ripristina una configurazione di windows sicuramente funzionante", o qualcosa di simile, ora non ricordo esattamente la voce che si presenta nel menù...poi fai sapere com'è andata. credo sia stato qualche aggiornamento andato male a causare il problema.

Hai ragione... Penso pure io che sia un aggiormento and male ad avermi creato il pc... allora provo appena torno a casa... Poi ti faccio sapere !!GRAZIE MILLE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro