Problema ISO Windows XP

mikelogh

Nuovo Utente
25
1
cambia la modalità del disco da sata in IDE o compatibile dovrebbe andare

ragazzi, grazie infinitamente ad entrambi per le risposte, ma io sono un novellino neofita in materia... Vi dispiacerebbe spiegarmi esattamente il da farsi? grazie ancora.

- - - Updated - - -

imposta hd in modalità ide

ciao, tu invece mi suggerisci di impostare l'hard disk in modalità "ide", ma è la stessa cosa chemi ha consigliato @Federico83? Scusate ma sto facendo confusione... xD
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao entra in bios e vai nelle impostazioni del controller e vedi se ti fa cambiare il modo da sata ad esempio a ide
 

mikelogh

Nuovo Utente
25
1
ciao entra in bios e vai nelle impostazioni del controller e vedi se ti fa cambiare il modo da sata ad esempio a ide

Grazie davvero! L'ho appena modificatoin IDE! Adesso provo a reinserire il dvd (speriamo bene). Una cosa: quest'opzione che ho appena modificato, devo poi ricambiarla o posso lasciar perdere?

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, prima di far danni mi chiede la partizione da selezionare, ne visualizzo 2, una è senza lettera ma con simboli " -: ", c'è scritto "Programmi di utilità E10245 MB (3500 MB disponibili). L'altra è invece la C,c'è scritto ACER, è in formato NTFS, e ma la da come partizione 2, ha 142381 MB (125296 MB dipsonibili). Mi fa strano soprattuto la prima partizione senza lettera... mi era gia capitato di entrare e vedere le partizioni, ma di solito mi dava solo la C... Non so, magari finalmente è la volta buona che deve essere tutto così... Come procedo?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
una è il ripristino acer credo l'altra la vecchia installazione di windows. quindi procedi ad installarla su c:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!