PROBLEMA problema irritante con la tastiera

Pubblicità

graziano86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, ho un problema molto irritante con la tastiera: in pratica quando digito qualcosa in una barra di ricerca, ad un certo punto a random la tastiera comincia a scrivere ad inizio frase, generando parole incomprensibili e la digitazione resta bloccata in quel punto, come se qualcuno tenesse premuta la freccetta sinistra per bloccarla. lo stesso scherzo me lo fa anche su youtube a video avviato, ad un certo punto il video torna al punto di partenza e se premo "play" e come se restasse bloccato in quel punto.

ho scoperto che se tengo premuto il tasto "blocc scor" riesco a tenere un po' a freno sto bug, dico un po' perchè a volte si presenta comunque.

qualcuno mi può aiutre?

Scusa, ti faccio una domanda magari banale. Hai verificato che sia la tastiera e non qualche software malevolo? Hai collegato un'altra tastiera e non ti crea il problema?

ciao grazie per la risposta.
nei mesi scorsi ho scaricato programmi antivirus di ogni tipo, anti-malware, anti-spyware etc. ho fatto una decina di scansioni ed eliminato tutto quello che han trovato, ma il problema non s'era risolto.
sono quasi certo che dipenda dalla tastiera, perchè se la scollego dalla porta usb, il bug su youtube si risolve e la barra video scorre normalmente ma non sò se è la tastiera guasta, difettosa, se è un problema di drivers o di incompatibilità con qualcosa, questo non ho le nozioni per capirlo :(

Una cosa che mi viene in mente e che magari potrebbero essere estensioni del browser o qualcosa installato sempre per il browser. L'antivirus giustamente non te li rileva ma potrebbero dare dei problemi.

Prova a collegare una qualsiasi tastiera, si trovano anche a 5€. Così sei certo che sia lì il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro