MiniFrigo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti! Mi presento sono Minifrigo e questo è la mia prima "conversazione" se così si può dire..Allora parto subito con la domanda senza assillarvi troppo: perché problema irrisolvibile?!..bhe da qualche mese sto avendo seri problemi sul mio pc: tutto iniziò quando comprai 4GB di ram ad aggiungere a quelli che ho già (e si ho controllato la ram è perfettamente compatibile con la scheda madre anche perché è la stessa di quella che ho sempre avuto sul mio pc tranne che è una value edition, ma non credo che faccia differenze..) se tengo il pc sotto sforzo, mentre gioco, per tipo 2 ore il gioco crasha, ma non sempre, poi se provo ad riavviarlo mi ricrasha subito e comincia a degenerare: chrome si chiude, l'antivirus uguale (raramente) insomma comincia ad andare in crash tutto..altre volte invece va in bsod con codice errore: "IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL"..ho provato a fare la scansione con due antivirus (AVG e BitDefender) ma niente, avendo da poco fatto l'aggiornamento a Windows 10 ho provato a ritornare a Windows 7 mantenendo solo i file personali ma non i programmi, ma niente..ho provato a togliere i 4GB nuovi e provare senza e sembra che non si presenti più il problema ma non sono completamente sicuro potrebbe essere solo una coincidenza, farò più test al riguardo..ho proprio fatto di tutto controlli della ram e problemi vari con il prompt dei comandi. Se tutto questo fosse un problema della ram non posso più ridarla indietro perchè purtroppo è passato più di un mese e quindi Amazon non accetta niente. Sono proprio disperato non so cosa fare, se qualcuno avesse un'idea di come risolvere problema, per favore mi risponda. Mi scuso degli eventuali errori grammaticali o di battitura xD. Ringrazio lo staff del forum TomsHW per avermi permesso di esporre la mia domanda. Buona giornata/serata :) !