Ciao a tutti ragazzi.....sono nuovo del forum......mi presento....Gianmarco da roma...ho quasi 18 anni me la cavo abbastanza bene con i pc anche se questo problema che ho ancora nn sono riuscito a risolverlo.....ormai è da 4 anni che ho il mio pc....vecchio di fascia medio bassa ( ho un AMD Sempron da 1.81 GHZ con 1 gb di ram, scheda video Radeon x550 series,scheda madre asus,HD da 190 gb,mouse razer copperhead,tastiera logitech...spero di nn essermi dimenticato nulla).....comunque per farla breve da circa due anni gioco su internet a Unreal Tournament 2004....questo gioco non richiede utilizzo di risorse enormi ma mi si blocca continuamente....il problema preciso è questo: mentre sto giocando in alcune mappe di unreal ad un tratto si blocca l'immagine a volte per qualche secondo e dopo lo schermo diventa nero,altre volte resta l'immagine immobile senza che succede nulla e sono costretto a riavviare....ieri invece per la prima volta mi è comparso un errore di ATI dicendo che il dirver video non funziona correttamente...ma ripeto questo è successo solo ieri....si solito o blocco dell'immagine e schermo nero o solo blocco dell'immagine....non so che fare!!!! aiutatemi!!!