Problema iphone 3G in carica

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao a tutti ho un problema con il mio Iphone 3G. Praticamente quando è in carica il touchscreen diventa pazzo :skept: mi spiego meglio. Per esempio quando scrivo un messaggio e clicco per esempio la b o altre lettere vanno lettere a caso. Stessa cosa nella springboard se faccio tap per aprire un applicazione si apre quella sopra o quella sotto se non quella a fianco :skept:

Come mai? Grazie

E' un problema comune (ma non frequente) degli schermi capacitivi. Tali schermi interpretano la corrente elettrica generata dalle dita, ma mentre il dispositivo e' sotto carica lo schermo riceve interference dall'alimentatore a muro, con risultati quali quelli che hai tu. Se provi a caricare il iPhone attraverso il computer, tali problemi dovrebbero sparire.

Ho letto in rete situazioni veramente strane, tipo lo stesso alimentatore funziona in una casa e non in un altra, certi utenti hanno risolto il problema scaricandosi a terra prima di toccare lo schermo (tipo toccare un oggetto metallico connesso a terra) e via dicendo.

Ciao a tutti ho un problema con il mio Iphone 3G. Praticamente quando è in carica il touchscreen diventa pazzo mi spiego meglio. Per esempio quando scrivo un messaggio e clicco per esempio la b o altre lettere vanno lettere a caso. Stessa cosa nella springboard se faccio tap per aprire un applicazione si apre quella sopra o quella sotto se non quella a fianco

Come mai? Grazie

cosa vuoi è solo un iphone:asd:...

Great. Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.
Questo e' un problema degli schermi capacitivi, lo hanno anche i telefoni con Android.
Stasera i gnocchi li faccio io (con la salsa di noci)

il problema è che tutti credono che la roba di apple non ha problemi, e non è affatto vero e quando i problemi vengono a galla il mondo crolla addosso ai fanboy apple.

p.s. per fortuna che il mio cellulare touch screen ha lo schermo resistivo:asd:

Guarda, i fannyboy (termine inventato sul momento) i problemi non li vedono nemmeno, anzi si rifiutano e negano che esistano. Se Apple non avesse problemi siti come questo, dove gli utenti seri descrivono i loro problemi, non esisterebbero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro