PROBLEMA Problema invio messaggi whatsapp Xiaomi Redmi Note 8

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti, premetto non è il mio telefono e non ce l'ho sottomano per fare delle verifiche ma girerò le eventuali informazioni alla persona interessata.
A Natale è stato regalato ad una conoscente un Redmi Note 8 (non so se preso in negozio, su amazon o dove, dovrei informarmi). Il telefono va una meraviglia ma la mia amica si è accorta che alcune volte (non sempre) lei manda messaggi whatsapp sia a chat di gruppo che ad un singolo contatto e questi non vengono visualizzati dal o dai destinatari.
Mi spiego meglio: chat di gruppo, vari messaggini per organizzare una serata e vediamo che lei non risponde. Interpellata mi allega screenshot della risposta dal suo telefono e si vedono i nostri messaggi, la sua risposta (con i 2 "baffi" di inviato e consegnato MA NON QUELLI BLU di lettura) mentre a tutti noi della chat la sua risposta non è arrivata. Per dirla tutta, mentre lei scriveva nella chat è comparso ....sta scrivendo. Poi il nulla.
Stessa cosa è capitata scrivendo alla sorella. Idem per i 2 "baffi" ma la sorella non ha mai ricevuto risposta.
Volevo sapere se a qualche possessore di Xiaomi è successa la stessa cosa e se ha risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!