Problema Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Non è vero, non essere pessimista. E' sbagliato generalizzare. Bisogna vedere caso per caso ed anche la zona dove uno risiede.

Io vedo i contratti che fa tim. La banda garantita. E i costi. Quelli valgono per tutto il territorio nazionale. Non discuto sull'affidabilità.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Io vedo i contratti che fa tim. La banda garantita. E i costi. Quelli valgono per tutto il territorio nazionale. Non discuto sull'affidabilità.

Ci sono i contratti fatti da TIM ed i contratti fatti dalle società esterne che sono dei rivenditori.
La banda minima garantita dev' essere un po' èiù alta ma credo che valga anche per gli altri operatori.

Per il contratto cosa c'è che non va? Non sono informato su quelli nuovi.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ci sono i contratti fatti da TIM ed i contratti fatti dalle società esterne che sono dei rivenditori.
La banda minima garantita dev' essere un po' èiù alta ma credo che valga anche per gli altri operatori.

Per il contratto cosa c'è che non va? Non sono informato su quelli nuovi.

Mi riferisco proprio alla banda garantita. Per la fibra fino a poco tempo fa era di 256kbit/s su 10Mbit bilanciati... parlo di contratti fatti con la diretta. Non da società esterne.
In genere non sono innamorato delle proposte commerciali Tim.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Mi riferisco proprio alla banda garantita. Per la fibra fino a poco tempo fa era di 256kbit/s su 10Mbit bilanciati... parlo di contratti fatti con la diretta. Non da società esterne.
In genere non sono innamorato delle proposte commerciali Tim.

Quello riguarda l' ADSL.
Io sto parlando della FTTC/FTTH.
Io invece non sono innamorato delle offerte commerciali degli operatori telefonici in generale XD:
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Scusa siamo andati OT.
Per aumentare la fibra mangia tanti cereali.
E chiedi a Tim se puoi fare un upgrade.
Ma se con lo speedtest è 30 Mbit senza carico resta quella. E' giusto cosi'.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

leonar

Utente Attivo
356
23
Scusa siamo andati OT.
Per aumentare la fibra mangia tanti cereali.
E chiedi a Tim se puoi fare un upgrade.
Ma se con lo speedtest è 30 Mbit senza carico resta quella. E' giusto cosi'.
Vabbe secondo me faccio prima a mangiare i cereali ahahahaha
Grazie chiamerò e vedrò
Cmq penso che sia proprio il programma e che nn me ne sia mai accorto xche nn andava mai al massimo
Scusa siamo andati OT.
Per aumentare la fibra mangia tanti cereali.
E chiedi a Tim se puoi fare un upgrade.
Ma se con lo speedtest è 30 Mbit senza carico resta quella. E' giusto cosi'.


Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

il velo di Maya

Ospite
Vabbe secondo me faccio prima a mangiare i cereali ahahahaha
Grazie chiamerò e vedrò
Cmq penso che sia proprio il programma e che nn me ne sia mai accorto xche nn andava mai al massimo



Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Puoi passare all' offerta Smart TIM Fibra così potrai andare fino a 100 megabit in download e fino a 20 megabit in upload.
Se fai l' accredito sul conto bancario ti costa 49 euro. I 49 euro li paghi solo la prima volta e poi basta.

Io avevo l' offerta che hai tu 30/3 + opzione aggiuntiva (5 euro al mese in più) per il profilo 50/10. Poi sono passato all' offerta TIM Smart Fibra per avere una velocità maggiore e per pagare di meno rispetto a prima. Sono vari mesi che da quando ho fatto la nuova offerta pago di meno rispetto a prima.
Poi se vuoi per 10 euro al mese c'è l' offerta aggiuntiva per le chiamate illimitate senza scatto alla risposta. Altrimenti senza questa opzione aggiuntiva andrai a pagare solo lo scatto alla risposta per ogni chiamata che fai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!