I
il velo di Maya
Ospite
si certo ma tanto la minestra è sempre quella con Telecom o Tim... :nono:
Non è vero, non essere pessimista. E' sbagliato generalizzare. Bisogna vedere caso per caso ed anche la zona dove uno risiede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certo ma tanto la minestra è sempre quella con Telecom o Tim... :nono:
Sai devo controllare xchw quando lo hanno fatto io ero via di casaTi hanno attivato l' offerta TIm Smart?
Non è vero, non essere pessimista. E' sbagliato generalizzare. Bisogna vedere caso per caso ed anche la zona dove uno risiede.
Io vedo i contratti che fa tim. La banda garantita. E i costi. Quelli valgono per tutto il territorio nazionale. Non discuto sull'affidabilità.
Ho attivo tutto fibra ho appena controllatoTi hanno attivato l' offerta TIm Smart?
Ci sono i contratti fatti da TIM ed i contratti fatti dalle società esterne che sono dei rivenditori.
La banda minima garantita dev' essere un po' èiù alta ma credo che valga anche per gli altri operatori.
Per il contratto cosa c'è che non va? Non sono informato su quelli nuovi.
Mi riferisco proprio alla banda garantita. Per la fibra fino a poco tempo fa era di 256kbit/s su 10Mbit bilanciati... parlo di contratti fatti con la diretta. Non da società esterne.
In genere non sono innamorato delle proposte commerciali Tim.
Quello riguarda l' ADSL.
Io sto parlando della FTTC/FTTH.
Io invece non sono innamorato delle offerte commerciali degli operatori telefonici in generale XD:
Idem.Io invece non sono innamorato delle offerte commerciali degli operatori telefonici in generale XD:
No no, parlo di FTTH :asd:
Vabbe secondo me faccio prima a mangiare i cereali ahahahahaScusa siamo andati OT.
Per aumentare la fibra mangia tanti cereali.
E chiedi a Tim se puoi fare un upgrade.
Ma se con lo speedtest è 30 Mbit senza carico resta quella. E' giusto cosi'.
Scusa siamo andati OT.
Per aumentare la fibra mangia tanti cereali.
E chiedi a Tim se puoi fare un upgrade.
Ma se con lo speedtest è 30 Mbit senza carico resta quella. E' giusto cosi'.
La FTTH 10 megabit non è mai esistita. Il minimo era 100 megabit.
Vabbe secondo me faccio prima a mangiare i cereali ahahahaha
Grazie chiamerò e vedrò
Cmq penso che sia proprio il programma e che nn me ne sia mai accorto xche nn andava mai al massimo
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum