Problema Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DodoFunCool

Nuovo Utente
23
1
Salve apro questo post perché ho un problema con internet, fino a questo momento non mi sono mai posto il problema poiché non giocavo quasi mai online e non avevo necessità di scaricare file pesanti, ma da poco tempo mi sono fatto il pc ed il problema è iniziato, vi spiego meglio, ho una connessio che fa schifo cioè al massimo di download va a 750/800 Kbs quando gli gira bene perchè la sera scende a 100kbs (scaricando da steam in wifi e con ethernet non cambia nulla ,e poi non avrei nemmeno la possibilità di usare il cavo ethernet) ho contattato la telecom per segnalare questa cosa, ma hanno detto che loro problemi non ne hanno e che la linea va.
Vivendo in un paesino piccolo non arriva nulla, almeno così risulta dalla copertura della linea sui siti delle varie agenzie, cercando su internet ho visto c'è la possibilità di mettere eolo ma dalle varie recensioni ho letto che non cambierebbe quasi nulla anzi che potrebbe peggiorare.
quindi sono qui per chiedere aiuto a chi ne sa più di me, e chi magari ha avuto esperienze simili e com'è riuscito a risolvere.

Grazie in anticipo a tutti
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
che linea ADSL hai ? scaricare a 700-800 kb/s vuol dire avere una 7MBit. il calo a 100kb/s forse è dovuto a saturazione e congestione della rete.
 

DodoFunCool

Nuovo Utente
23
1
la linea è telecom, altro non so poichè questa connessione la ho da 5 anni forse di più, in quanto al calo non saprei, ho contattato molte volte e mi hanno detto che non c'è nulla che non va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili