DodoFunCool
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve apro questo post perché ho un problema con internet, fino a questo momento non mi sono mai posto il problema poiché non giocavo quasi mai online e non avevo necessità di scaricare file pesanti, ma da poco tempo mi sono fatto il pc ed il problema è iniziato, vi spiego meglio, ho una connessio che fa schifo cioè al massimo di download va a 750/800 Kbs quando gli gira bene perchè la sera scende a 100kbs (scaricando da steam in wifi e con ethernet non cambia nulla ,e poi non avrei nemmeno la possibilità di usare il cavo ethernet) ho contattato la telecom per segnalare questa cosa, ma hanno detto che loro problemi non ne hanno e che la linea va.
Vivendo in un paesino piccolo non arriva nulla, almeno così risulta dalla copertura della linea sui siti delle varie agenzie, cercando su internet ho visto c'è la possibilità di mettere eolo ma dalle varie recensioni ho letto che non cambierebbe quasi nulla anzi che potrebbe peggiorare.
quindi sono qui per chiedere aiuto a chi ne sa più di me, e chi magari ha avuto esperienze simili e com'è riuscito a risolvere.
Grazie in anticipo a tutti
Vivendo in un paesino piccolo non arriva nulla, almeno così risulta dalla copertura della linea sui siti delle varie agenzie, cercando su internet ho visto c'è la possibilità di mettere eolo ma dalle varie recensioni ho letto che non cambierebbe quasi nulla anzi che potrebbe peggiorare.
quindi sono qui per chiedere aiuto a chi ne sa più di me, e chi magari ha avuto esperienze simili e com'è riuscito a risolvere.
Grazie in anticipo a tutti