PROBLEMA Problema internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexmydevil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho scritto una nuova discussione circa due settimane fa riguardo il mio problema di ping quando avevo 2 pc accesi contemporaneamente e mi è stato detto che si trattava di saturazione e di cambiare gestore.Ho cambiato e ho messo infostrada(purtroppo fastweb non ha copertura nella mia zona senò prendevo quello) ma anche con infostrada persiste il problema del ping altissimo con 2 pc accesi.Ho infostrada 7 mega,purtroppo la mia zona non è coperta oltre...Qualche soluzione per risolvere il mio problema?

Ma di preciso che cosa fa il secondo pc per far alzare il ping alle stelle al primo? Partendo dal presupposto che evidentemente c'è qualcosa che usa banda, diversamente non si spiega.

P.S: chi ti ha consigliato infostrada in wholesale? :cav:

Beh visto che fastweb non andava ho pensato a infostrada visto che era la più conveniente...Comunque il ping inizia a salire quando il 2° pc inizia a guardare video o a navigare su internet soprattutto su webchat.Infostrada è stata attivata oggi vorrei sapere se magari potrei arrivare a una 8 mega per passare in ull...secondo te è possibile?Mi conviene chiederlo all'operatore o è una domanda inutile?

Beh se guardando video il ping sale è del tutto normale, idem in videochat... non c'è niente di cui stupirsi.

Se avessi copertura ULL ti avrebbero attivato in ULL, purtroppo quando ti attivano in wholesale è perchè non c'è alternativa.

La cosa che più mi stupisce è che fino a 1 mese fa,quando ancora ero telecom, la connessione andava a gonfie vele anche con 2 pc accesi.Adesso ho questo maledetto problema inrisolvibile...Non esiste una soluzione?

I due pc possono restare accesi quanto vuoi, ma se su uno dei due si fa streaming video, purtroppo è normale che il ping si alzi perchè la banda a disposizione rimane molto poca.

Sei condannato a non poter giocare quando su un altro pc si fa streaming video. Ho passato anni di lotte tra mia sorella e youtube per gli stessi motivi ;)

Ok grazie comunque dell'aiuto T_T

- - - Updated - - -

Comunque mi chiedo come sia possibile pingare 999 a causa di un video...mi sembra strano...

- - - Updated - - -

Denver questo è lo speedtest quando sono connesso solo io: http://www.speedtest.net/result/2386106948.png
Questo è il pingtest: http://www.pingtest.net/result/74252562.png
Com'è possibile che quando accendo il 2° pc schizzo a 999 di ping?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro