tecnico24
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,072
- Punteggio
- 201
Si...se puoi utilizza un pc connesso a internet.per usare il programma serve internet??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si...se puoi utilizza un pc connesso a internet.per usare il programma serve internet??
MA SE SCArico i file dove li metto??vai qui Download metti il modello preciso del pc e scarica i driver anche da un'altro pc poi con una chiavetta trasferisci i file
ma come faccio a installarlo se non ho dei file da installare..o almeno non so quali sono se ci sono.?!scarichi su un pc di appoggio poi con una chiavetta lo porti sull'altro pc e lo installi\estrai e dovrebbe funzionare
si ho un file che quando clicco mi dice "apri"o chiudi pero una volta aperto mi si apre un documento di testoquando scarichi dal sito che ti ho segnalato solitamente ti da degli exe giusto? se ti da uno zip lo estrai e poi fai tasto destro su computer gestione tab gestione dispositivi e da li avrai una periferica con il triangolino giallo una volta individuata tasto destro sul triangolino aggiorna driver e punta alla cartella dove hai estratto il driver e da li si installa. Mi raccomando i driver devono essere giusti per il sistema in uso
Scheda di rete Foxconn LAN Driver 10.14.6.3 201.6 KB 2008/12/11 hai scaricato questo?
si :sisi:
quando clicco installa sul file .inf non succede niente ...non si avvia niente..è normale?ok dentro hai 4 file poi sul file *.inf quello con l'ingranaggio giallo fai tasto destro installa e poi fai il percorso che ti ho indicato prima e fai aggiorna il sistema dovrebbe macinare un pò oppure prova con un riavvio
forse non centra ma io sul modem non ho accesa la spilla che dimostra che mio computer sia connesso al modemok dentro hai 4 file poi sul file *.inf quello con l'ingranaggio giallo fai tasto destro installa e poi fai il percorso che ti ho indicato prima e fai aggiorna il sistema dovrebbe macinare un pò oppure prova con un riavvio