PROBLEMA problema internet???

Pubblicità
e come faccio a trovare i driver del pc senza driver se non uso il programma su quel pc ma su un altro?

edit:ok ho capito

Ultima modifica:
scarichi su un pc di appoggio poi con una chiavetta lo porti sull'altro pc e lo installi\estrai e dovrebbe funzionare

quando scarichi dal sito che ti ho segnalato solitamente ti da degli exe giusto? se ti da uno zip lo estrai e poi fai tasto destro su computer gestione tab gestione dispositivi e da li avrai una periferica con il triangolino giallo una volta individuata tasto destro sul triangolino aggiorna driver e punta alla cartella dove hai estratto il driver e da li si installa. Mi raccomando i driver devono essere giusti per il sistema in uso

quando scarichi dal sito che ti ho segnalato solitamente ti da degli exe giusto? se ti da uno zip lo estrai e poi fai tasto destro su computer gestione tab gestione dispositivi e da li avrai una periferica con il triangolino giallo una volta individuata tasto destro sul triangolino aggiorna driver e punta alla cartella dove hai estratto il driver e da li si installa. Mi raccomando i driver devono essere giusti per il sistema in uso
si ho un file che quando clicco mi dice "apri"o chiudi pero una volta aperto mi si apre un documento di testo

ok dentro hai 4 file poi sul file *.inf quello con l'ingranaggio giallo fai tasto destro installa e poi fai il percorso che ti ho indicato prima e fai aggiorna il sistema dovrebbe macinare un pò oppure prova con un riavvio

ok dentro hai 4 file poi sul file *.inf quello con l'ingranaggio giallo fai tasto destro installa e poi fai il percorso che ti ho indicato prima e fai aggiorna il sistema dovrebbe macinare un pò oppure prova con un riavvio
quando clicco installa sul file .inf non succede niente ...non si avvia niente..è normale?

- - - Updated - - -

forse non centra ma io sul modem non ho accesa la spilla che dimostra che mio computer sia connesso al modem

se la scheda non si alimenta potrebbe essere anche rotta. prova come ti ho detto di fare dalla gestione tasto destro e aggiorna driver

Pubblicità
Pubblicità