RISOLTO problema internet

Pubblicità

morganino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ieri ho trovato un vecchio pc all'immondizia,quando sono tornato l'ho alimentato ed ho visto che partiva ma non si vedeva,così ho sostituito la scheda video ed ora funziona perfettamente.quando l'ho acceso mi ha chiesto di ripristinare windows così ho chiamato il numero verde ed ho inserito il product key.Il computer non ha nessun dato caricato,sembra appena formattato ora sto provando ad attivare internet ed ho istallato un pennino wireless belkin(quelli per la connessione attraverso un router),l'istallazione è andata a buon fine ma non mi trova la mia rete wifi.Ho digitato "ipconfig" nel prop dei comandi e mi dice:
Scheda ethernet connessione rete senza fili:
stato supporto:supporto disconnesso.
Ho già cercato sul web ma non sono riuscito a concludere niente,grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aggiornato in sp3 ed ora funziona a meraviglia grazie mille Federico sei stato fantastico,ho un altra domanda da porti.Ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare vecchi titoli per pc,mi chiedevo che pezzi potrei montare per far girare decentemente titoli da almeno 1 gb?che scheda video mettere?
Ecco i requisiti di questo computer:
AMD Athlon xp 2400+ 1.99ghz.1gb di ram NVIDIA Geforce fx5500.

la fx5500 dovrebbe andare bene oppure la serie Ati ma non ricordo di preciso i modelli cmq dovresti farcela con la 5500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro