da quando ho installato windows 10 ho sempre avuto problemi di connessione, inizialmente non si connetteva proprio o anche se si connetteva ogni 20 minuti massimo si disconnetteva e mi toccava riavviare il pc o andare in ''gestione dispositivi''e riavviare la periferica wifi. dopo una installazione pulita e l'aggiornamento dei driver la connessione alla rete wifi si è stabilizzata ma a quanto pare i problemi non sono finiti :/ infatti internet va veramente male ma la cosa più strana è che scaricando un file torrent la velocità di download è normale come lo era con windows 7(qindi la connessione effettivamente c'è) ma se provo ad andare su internet (ho provato almeno tre browser diversi quindi non può essere quello il problema) ci mette un sacco ad aprire le pagine e molte volte mi compare ''impossibile caricare la pagina'' e devo ridare l'avvio due o tre volte prima che la carichi....qualcuno ha il mio stesso problema? se si siete riusciti a risolverlo?mi ricordo che lo faceva anche sul mio computer fisso ma è magicamente scomparso forse grazie a qualche aggiornamento drivers non saprei...la scheda di rete è una broadcom :) aspetto vostri consigli. PS: ho già disabilitato la ricezione degli aggiornamenti quindi è scartato anche quel problema