PROBLEMA Problema internet in giochi multiplayer

Pubblicità

Moriz31

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
45
Salve ragazzi ho un problema con rainbow six siege: quando in partita atterro/uccido un player il gioco mi lagga per 1/2 secondi, e questo in un gioco come questo ti limita negli scontri a fuoco. Ho provato a googlare e non ho visto alcuno soluzione a ciò. Alcuni dicono che potrebbe essere il cavo lan, la scheda di rete o qualche impostazione del modem....... qualcuno mi aiuta a capire?
ho un modem netgear

di ping in genere mi aggiro tra i 60/70 e ho una connessione tipo eolo di un'azienda locale a ponte radio(?)
In passato non avevo questo problema, avendo messo mano alla pagina di configurazione del modem parecchie volte ho paura di aver messo qualcosa fuori posto

ti capita solo con le uccisioni o anche muovendoti?
A r6 ci gioco anche io e considera che con la vecchia 20mb avevo 45/50 di ping e molti dei colpi / lag erano colpa della connessione tra server e la mia rete.
Con la fibra non ho piu problemi

ti capita solo con le uccisioni o anche muovendoti?
A r6 ci gioco anche io e considera che con la vecchia 20mb avevo 45/50 di ping e molti dei colpi / lag erano colpa della connessione tra server e la mia rete.
Con la fibra non ho piu problemi
nono nei movimenti e tutto non ho problemi, solo quando atterro o killo uno

https://forums.ubisoft.com/showthread.php/1852573-Lag-when-i-injure-or-kill-someone in questo posto un utente ha postato un video (è quello che succede a me)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro