Problema installazione XP al posto di Vista

Pubblicità

alex20_it

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho comprato questo computer, ma voglio installare windows xp.Esso è fornito come ormai tutti i pc di windows vista.
Pensavo che l'operazione era molto semplice, invece dopo aver inserito il cd di win xp ed eseguito l'inizio dell'installazione, fatto la scansione delle periferiche , esce un messaggio di errore
***STOP: 0x0000007B (0xF7CAE524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000", tutto questo prima che mi dia le info dove voler installare il s.o., su quale partizione.
Cosa posso fare? come posso risolvere questo problema?

grazie mille

Sicuramente perchè hai vista installato in una partizione specifica,in genere quel tipo di pc è strutturato cosi....credo dovrai formattare la partizione di vista e poi procedere con l'installazione di xp....

prova con un xp che abbia almeno SP2 forse riesci. ho avuto un problema simile con una scheda madre intel dp35dp. grandissima scheda madre, molto bella e performante, ma accetta solo come minimo un XP con SP2 se no non si installa. prova.... e fammi sapere per curiosità.

problema uguale dopo l'installazione quando sta per avviarsi puff schermata blu con stesso erroe e riavvio.......

pc nuovo appena assemblato con c2d vista funziona perfectly....

provato con vista installato

non installato in tutti i modi..........

please help me!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro