DOMANDA Problema installazione Windows

Jack.Supershallo

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Daniele ho un grande problema
Ho appena cambiato la scheda madre questa :
GA-H61M-USB3-B3
(rev. 1.0)
In quanto avevo un hdd per non cambiarlo ho fatto l'istallazione pulita di Windows con chiavetta USB creata dal tool di Windows
Windows si installa e fin qui tutto bene, dopo sorgono i problemi noto che ci mette un po' nell'avvio, quindi decido di fare un controllo disco e mi dice che c'è un errore e di riavviare il PC per correggerlo, riavvio, entra nella modalità diagnosi, controlla il disco e si riavvia.. ho provato più volte a reinstallare Windows con diversi supporti sempre lo stesso problema..
Qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
Buona giornata.
Post unito automaticamente:

Un'altra cosa ho provato anche a fare il comando SFC /scannow e mi dice protezione del sistema impossibile eseguire l'operazione richiesta
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Salve a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Daniele ho un grande problema
Ho appena cambiato la scheda madre questa :
GA-H61M-USB3-B3
(rev. 1.0)
In quanto avevo un hdd per non cambiarlo ho fatto l'istallazione pulita di Windows con chiavetta USB creata dal tool di Windows
Windows si installa e fin qui tutto bene, dopo sorgono i problemi noto che ci mette un po' nell'avvio, quindi decido di fare un controllo disco e mi dice che c'è un errore e di riavviare il PC per correggerlo, riavvio, entra nella modalità diagnosi, controlla il disco e si riavvia.. ho provato più volte a reinstallare Windows con diversi supporti sempre lo stesso problema..
Qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
Buona giornata.
Post unito automaticamente:

Un'altra cosa ho provato anche a fare il comando SFC /scannow e mi dice protezione del sistema impossibile eseguire l'operazione richiesta
Probabilmente Il disco HDD ha dei problemi, meglio cambiarlo con un SSD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili