Problema installazione windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzobatta2000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ho deciso di installare Windows 7 Ultimate 64 bit sul mio pc....ho scaricato il file e ha completato tutta la fase di installazione solo che arrivo a questo punto e la tastiera e il mouse sembrano morti e quindi non riesco ad andare avanti...ho provato a cambiare mouse e tastiera e provati a collegare sia alle porte 3.0 sia a quelle 2.0.
Anche se nello schermo non si muove il cursore il mouse emette la luce rossa sotto correttamente.
Cosa può essere?
AIUTATEMI PERFAVORE HO BISOGNO DEL COMPUTER PER LAVORO.

Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• IMG_6875.webp
    IMG_6875.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 325301

Ho deciso di installare Windows 7 Ultimate 64 bit sul mio pc....ho scaricato il file e ha completato tutta la fase di installazione solo che arrivo a questo punto e la tastiera e il mouse sembrano morti e quindi non riesco ad andare avanti...ho provato a cambiare mouse e tastiera e provati a collegare sia alle porte 3.0 sia a quelle 2.0.
Anche se nello schermo non si muove il cursore il mouse emette la luce rossa sotto correttamente.
Cosa può essere?
AIUTATEMI PERFAVORE HO BISOGNO DEL COMPUTER PER LAVORO.

Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Da dove hai preso Windows?

Perché Windows 7? Perché Ultimate? Hai la licenza?

ma nelle guide funziona, a cosa è dovuto secondo voi questo non funzionamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao, le versioni craccate, oltre ad essere illegali, sono sempre sconsigliate proprio perchè possono verificarsi problemi di incompatibilità.
Prova a procurarti un altra iso o un altro eseguibile di windows magari comprandolo online, visto che ormai di Windows 7 se ne trovano anche a meno di 10 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro