problema installazione windows da usb

davide38

Utente Attivo
106
5
CPU
Intel I5 6600
Dissipatore
Seidon 240V
Scheda Madre
Asus H170m plus
HDD
Samsung Evo 850 250gb + Toshiba 400gb
RAM
Vengeance LPX DDR4 2x4Gb 3000MHz
GPU
Gtx 1080 MSI sea hawk
Audio
realtek high definition
Monitor
acer p191w
PSU
XFX pro 550W
Case
Thermaltake Versa H15
OS
windows 7 Ultimate
Salve a tutti!
Ho appena montato scheda madre GBT GA-78LMT-USB3 con processore AMD fx6300 e 8gb di RAM hyperx. Ora ho windows 7 32bit perché prima avevo 3gb di RAM, ma ora devo ovviamente installare il 64bit... E qui arriva il brutto...
Creata la copia di windows sulla chiavetta tramite windows 7 download tool installerà, vado nel BIOS e cambio la priorità di boot, mettendo come primo usb-hdd
Vi posto delle foto del BIOS.
Una volta cambiate le impostazioni di boot in modo da avviare per prima l'usb, il PC si blocca su una schermata con scritto in basso verifying pool data.... Vedete la foto che ho allegato.
Ho provato più volte a rivedere impostazioni del bios , ma niente.
Cosi provo a crearla con rufus ma niente ancora...
Poi provo con plop boot manager, ma ed appena premo sulla partizione che rappresenta la USB mi dice no valid bootsector signature vedete la foto allegata. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, perché non so proprio come uscirne....
In più sto scrivendo dal telefono perché il PC dice di non riconoscere alcuna scheda di rete e quindi niente internet al momento....
Grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Scusatemi ma dal telefono non riesco a caricare immagini, forse a pomeriggio riesco a caricarle da un altro pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili