Problema installazione Windows 8.1 64 bit

minguez92

Nuovo Utente
25
0
Salve a tutti...ho comprato windows 8.1 pro con offerta studenti e ho aggiornato un computer con installato windows XP 32 bit,anche se supporta benissimo il 64 bit, cosi in automatico dal sito Microsoft mi si é scaricata la versione 32 bit e non 64 bit di windows 8.1 appena comprata. Vorrei sapere come faccio a scaricare appunto la versione 64 bit e riinstallare il sistema perche ne dalla fattura di acquisto del sistema operativo ne sul sito Microsoft c é scritto nulla e durante l installazione non hai possibilità di scelta ...spulciando in giro mi pare di aver capito di dover ordinare il DVD di windowd boxato dalla stessa Microsoft (costo 12 euro) ma volevo essere sicuro e sapere se c erano altri metodi...

Grazie in anticipo...
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao se hai già provveduto all'acquisto di windows 8.1 pro offerta studenti, e non sei sicuro di aver acquistato quello di 32 o 64 bit dovresti provare a chiamare la microsoft e chiarire come funziona il pacchetto windows 8.1 pro per studenti, ti lascio il loro ricapito per assistenza 800089760 prova a sentirli ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili