problema installazione windows 7

Pubblicità

AquilaEchelon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi , scrivo per via di un problema.
Ho appena assemblato un pc con questi componenti :
I5 6500
Gtx970
8 gb Ram ddr4
Ali xfx 750 w
Scheda madre msi h170 gaming m3
Masterizzatore asus
Hd caviar blue 1 tb
Case corsair spec 03
Mouse e tastiera cm devastator

Ora vi spiego il problema , avvio il cd di win 7 home premium ,carico e arriva alla prima schermata dove bisogna scegliere lingua ecc....
Ecco qui si bloccano tastiera e mouse e non mi fa andare avanti in nessun modo con l'installazione.
Premetto che nel bios tastiera e mouse vanno .
Vi prego ragazzi siete la mia ultima speranza, grazie in anticipo a tutti

Installare Win7 sulle nuove schede madri non è proprio immediato, leggi il manuale per come impostare il BIOS.
Forse avrai anche bisogno di rimasterizzare il DVD per aggiungere i driver che servono.
In genere c'è tutto sul CD a corredo della MB

Installare Win7 sulle nuove schede madri non è proprio immediato, leggi il manuale per come impostare il BIOS.
Forse avrai anche bisogno di rimasterizzare il DVD per aggiungere i driver che servono.
In genere c'è tutto sul CD a corredo della MB

Grazie per aver risposto . Quindi Questo potrebbe portare al blocco di mouse e tastiera ? Quindi tramite bios installo i driver del cd allegato alla scheda madre ?

In genere nel CD (o sul sito della scheda madre) ci sono dei tools per aggiungere quello che serve al supporto d'installazione.
Il BIOS serve per applicare le impostazioni necessarie all'installazione di Win7.
Devi comunque consultare il tuo manuale, ogni MB è diversa.

controlla che mouse e tastiera non siano attaccati ad un Hub usb. altrimenti puoi provare con un mouse e tastiera economici più semplici da gestire dal pc nella fase di installazione del sistema operativo

In genere nel CD (o sul sito della scheda madre) ci sono dei tools per aggiungere quello che serve al supporto d'installazione.
Il BIOS serve per applicare le impostazioni necessarie all'installazione di Win7.
Devi comunque consultare il tuo manuale, ogni MB è diversa.

Ok . Ora mi si presenta un altro problema , all'avvio del pc si presenta una schermata d'errore , come faccio a riformattare l hd da bios grazie ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro