Ciao a tutti! Ho un problema con l'installazione di windows 7. Sto provando a formattare il pc e reinstallare windows, ho caricato l'installazione su usb e ho avviato il pc, una volta entrato nel programma di installazione incontro un primo problema quando mi chiede di scegliere l'hard disk sul quale installare windows, infatti nell'elenco non mi compare niente e mi chiede di inserire dei driver aggiuntivi. cercando sul web ho trovato delle guide che dicevano di scaricare i driver dei controller della mia scheda madre e così ho fatto, dopo vari tentativi sono riuscito a far comparire nell'elenco l'hard disk. a questo punto lo seleziono e vado avanti e qui mi sono bloccato, infatti mi dice che non è possibile installare windows nel disco in quanto il programma di installazione non supporta la configurazione di dischi connessi tramite porta usb o IEEE 1394 o l'installazione in dischi di questo tipo. inoltre dice: è possibile che l'hardware del computer in uso non supporti l'avvio da questo disco. verificare che il controller del disco sia abilitato nel menù del bios del computer. ho provato a cercare nel bios ma non ho trovato niente...idee su come risolvere??