PROBLEMA problema installazione windows 7

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao ragazzi, dopo aver assemblato il computer (tutto apposto, anche se era la prima volta eheh) hoo problemi con l'installazione di windows 7... cosa che avrò fatto migliaia di volte

ho scaricato la versione di prova di 1 mese (quello del topic) , ho bruciato la iso e sono andato a mettere il dvd nel lettore

parte, scelgo il boot, e lo faccio partire dal lettore (che mi legge in 2 modi diversi, sia UEFI, che SATA.. ed è attaccato col sata2).

bene a volte mi da direttamente l'errore: couldn't find BOOTMGR

altre volte passa e mi da 2 errori, o 0x0000098 o un altro che ora non ricordo, con sotto scritto "impossible to find boot devices" o comqunue il significato era simile xD

nessun altro ha avuto lo stesso prob?

ciao prova a fare la chiavetta con il tool M$ che trovi nella discussione da dove hai scaricato win7

alla fine ho risolto mettendo il mode del sata in IDE.. solo che non sapevo come emtterlo solo per i sata2, alla fine ho trovato =D

allora potrebbe essere una soluzione ma se hai un ssd non è quella giusta. Dovresti integrare nella iso i driver del chipset sata così te li riconosce come sata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro