roxnad94
Utente Èlite
- Reazioni
- 579
- Punteggio
- 75
ciao ragazzi, dopo aver assemblato il computer (tutto apposto, anche se era la prima volta eheh) hoo problemi con l'installazione di windows 7... cosa che avrò fatto migliaia di volte
ho scaricato la versione di prova di 1 mese (quello del topic) , ho bruciato la iso e sono andato a mettere il dvd nel lettore
parte, scelgo il boot, e lo faccio partire dal lettore (che mi legge in 2 modi diversi, sia UEFI, che SATA.. ed è attaccato col sata2).
bene a volte mi da direttamente l'errore: couldn't find BOOTMGR
altre volte passa e mi da 2 errori, o 0x0000098 o un altro che ora non ricordo, con sotto scritto "impossible to find boot devices" o comqunue il significato era simile xD
nessun altro ha avuto lo stesso prob?
ho scaricato la versione di prova di 1 mese (quello del topic) , ho bruciato la iso e sono andato a mettere il dvd nel lettore
parte, scelgo il boot, e lo faccio partire dal lettore (che mi legge in 2 modi diversi, sia UEFI, che SATA.. ed è attaccato col sata2).
bene a volte mi da direttamente l'errore: couldn't find BOOTMGR
altre volte passa e mi da 2 errori, o 0x0000098 o un altro che ora non ricordo, con sotto scritto "impossible to find boot devices" o comqunue il significato era simile xD
nessun altro ha avuto lo stesso prob?