Problema installazione windows 7

Pubblicità
così a naso giusto per parlare che temperatura raggiunge la cpu e le altre componenti? il pc è pulito da polvere ecc?

Dunque ho provato a cambiare e con l'altro blocco il memtest è partito dando esito positivo....adesso riprovo con l'altro blocco...

la CPU è sui 43 gradi e non nego che un po di polvere è presente =)

Puoi provare ma in genere è più probabile che il banco di RAM sia andato piuttosto che lo slot. Credo che ti toccherà farne a meno.

Altra nota...io posto perche magari robe per me insignificanti per voi potrebbero essere la chiave ;)

Ho sempre avuto un problema che associavo alla scheda video...ovvero vedevo le immagini a schermo tutte a righe,quadretti (difficile da spiegare) sopratutto con sfondi neri....bene ora dopo avere fatto queste prove con voi sulle RAM ed averle risistemate per bene entrambe le immagini a schermo sono ancora perfette senza alcun segno...che puo significare??

- - - Updated - - -

Però Windows continua a bloccarsi all'avvio giusto ?

Riprovo ora..

Altra nota...io posto perche magari robe per me insignificanti per voi potrebbero essere la chiave ;)

Ho sempre avuto un problema che associavo alla scheda video...ovvero vedevo le immagini a schermo tutte a righe,quadretti (difficile da spiegare) sopratutto con sfondi neri....bene ora dopo avere fatto queste prove con voi sulle RAM ed averle risistemate per bene entrambe le immagini a schermo sono ancora perfette senza alcun segno...che puo significare??

- - - Updated - - -

Riprovo ora..

I quadretti e righe nere si chiamano artefatti e possono pregiudicare il funzionamento della scheda video
Aspetto di sapere per Windows...

I quadretti e righe nere si chiamano artefatti e possono pregiudicare il funzionamento della scheda video
Aspetto di sapere per Windows...

Ma sti artefatti dipendono dalla ram?? perche risistemando le ram avevo risolto il problema e windows era ripartito per poi riavviarsi nella sua normale installazione e nel momento in cui sono ricomparsi sti artefatti si è bloccato ancora..

- - - Updated - - -

Niente ancora punto a capo...comunque le ram sono ok

- - - Updated - - -

Il Problema risiedeva nella scheda video....la sua ventolina non funzionava e quindi surriscaldandosi provocava quell'effetto fastidioso per lo schermo ed evidentemente conseguenze anche per windows che si bloccava...il fatto che 'smanettando' con le ram si era sistemato per un pochino era dovuto al raffreddamento del computer spento...ho provato a incastrarci sotto una ventolina mia esterna e tutto è tornata ok compresa l'installazione di windows...purtroppo aimè non so per quale motivo ora all'avvio non mi parte nemmeno il bios e si ferma sulla schermata 'ASUS' senza avviarsi ...penso che oramai questo computer abbaia vita finita sembra proprio che non ci sia verso di farlo andare...grazie comunque ad @Hackermiki e agli altri per l'assistenza ricevuto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro