Problema Installazione Windows 7 Ultimate x64 Espansione dei file di Window

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ho un problema con l' Installazione dei Windows 7 Ultimate.

Parte correttamente e appena al secondo passaggio ESPANSIONE DEI FILE DI WINDOWS sta fermo per almeno 15minuti sullo 0% dopo il quale compare sto messaggio di errore il quale dice che nella copia del DVD ci sono dei file danneggiati oppure mancanti , ho contrallato il DVD ma è in perfetto stato, uno una striscia niente.

Stamattina ho letto un po' su Internet e ho letto che tantissime persone hanno avuto questo problema ma che alla fine in un modo o nell'altro hanno risolto , riguardo la velocità del lettore DVD o mettere qualche memoria RAM in meno ...io non so piu' che fare per farlo funzionare davvero !!!!

Io ho l'Hard Disk SATA e il Masetrizzatore DVD anche SATA. Guardando nel BIOS pero' ho visto che il lettore DVD era impostato su IDE infatti quando ho cercato di far partire il DVD di Windows non partiva nemmeno ..ho provato anche con AHCI e non andava nemmeno ...l'unico modo per farlo partire e impostarlo su RAID.

Pero' non ho risolto un bel nulla visto che già al secondo passaggio non avanza nemmeno di 1% e alla fine si blocca tutto .....

VI PREGO AIUTATEMI , CHE COSA DEVO FARE ????????????????

sei sicuro di avere una copia originale del sistema operativo? quel tipo di errore è relativo ad un os masterizzato male e quindi i settori danneggiati prova a riscrivere il disco magari prima controlla la iso che sia corretta

Toglimi una curiosita': dove l'hai comperato?
Perche' e' la prima volta che vedo Windows 7 con quella scatola/copertina :rolleyes:

Un negozio in Svizzera, non credo che tu lo conosca. Comunque vende tutta roba assicurata ...non cosa fasulle , ho fatto assemblare 2 interi PC con tt pezzi provenienti da questo negozio !

Hmmm ...no Assolutamente NO, è completamente bianco sua i margini che la parte centrale.

Ma escluderei che sia fasullo, anche perchè il vecchio PC che aveva Winsows Vista Ultimate 32 Bit comprato nel medesimo negozio ...è uguale identico a questo di Windows 7 , completamente bianco ..eppure funziona benissimo senza alcun problema.

Evidentemento non funzionano bene i lettori DVD che ho.

Se non ha gli ologrammi e' sicuramente tarocco.
E se era cosi' anche il disco di Vista era tatocco pure quello, scusa ma quanto te l'ha fatto pagare?

Comunque se proprio devi usare copie di Windows di dubbia orgine, per lo meno evitare di dare dei soldi a chi le vende ;)

:D fidati che non è fasulla , tutti i negozi in Svizzera sono cosi ....e non possono assolutamente vendere copie fasulle , fatto sta che io ho tutto in regola , il Codice funziona , gli aggiornamente li ricevo senza problemi ..

Eccoti una foto , è del DVD di Vista che è uguale indentico, l'unica cosa che cambia è il Nome :

Il DVD di Vista e' orginale, ma quello di Windows 7 mi avevi detto che era tutto bianco... e invece deve essere simile a quello di Vista.

Vabbe' allora non ci eravamo capiti ;)
Comunque quella e' la versione OEM, evidentemente viene fornita senza la scatola e il rivenditore usa una confezione non ufficiale.
Adesso e' tutto chiaro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro