Problema Installazione Windows 7 64 Bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un piccolo problema ( no, anzi un grossissimo problema :asd: )Ho da poco acquistato un nuovo PC ( l'ho assemblato io ) e sto avendo molti problemi con l'installazione di Windows.Mi sono fatto prestare il disco originale di Windows Vista 32 Bitda un mio amico e l'ho installato con successo.Da questo sono passato a Windows 7 Ultimate ( sempre 32 Bit )Ora non riesco a passare a Windows 7 Ultimate 64 Bit perchè ogni qualvolta faccio partire il Setup dal disco d'installazione riscontro questo errore:
fuckyoua.jpg
:boh:Eppure non vedo dove sia il problema.Vi elenco le mie specs:Intel core i7 2600k 3.4 GHzASUS NVIDIA GeForce GTX 560TI 2GB GDDR% DedicatiScheda madre Intel Media DH67CL8 Giga di RAMEssendo un computer progettato per il gaming un sistema a 32 bit mi permette di sfruttare solamente 4 GB di ram pur avendone a disposizione 8 :evil:Ho provato a far partire l'installazione dal Bios ma nulla. Qualche suggerimento ? Grazie, è molto urgente :oogle:

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 20:51 ----------

Up.
Scusate ma è molto importante D:

devi formattare il sistema è originale? non basta far partire il setup da win già avviato ma devi farlo da bios così ti darà sempre problemi...

Se per sistema intendi Windows 7 beh no. Non è originale D:
Tu dici di far partire il disco da Bios? ( il problema è che non si bene come si faccia...ovvero una volta entrato nel bios che faccio ? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro