Problema installazione windows 10 su pc appena assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psyco22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi ho appena assemblato il mio nuovo pc tutto ok fino a che ho provato ad installare il sistema operativo. Premetto che ho acquistato una key oem. Ho scaricato windows 10 tramite media creation tool su una pennetta il problema é che appena faccio partire l'installazione mi da questa schermata
6ed59324aa7ca021391a812a2e401cd4.jpg
. Qualcuno sa aiutarmi e sa come si installa windows 10 avendo acquistato una key online?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena assemblato il mio nuovo pc tutto ok fino a che ho provato ad installare il sistema operativo. Premetto che ho acquistato una key oem. Ho scaricato windows 10 tramite media creation tool su una pennetta il problema é che appena faccio partire l'installazione mi da questa schermata
6ed59324aa7ca021391a812a2e401cd4.jpg
. Qualcuno sa aiutarmi e sa come si installa windows 10 avendo acquistato una key online?

dove hai preso questa iso? non sembra essere stata scaricata dal media creation tools

Potrebbe essere la chiave usb ( anche se é nuova ) il problema?

no non credo ma sembra sia stato modificato il file unattended.xml lo hai toccato tu?
Risolto! Non era nessun problema di file, semplicemente sono un gran ritardato e avevo lasciato il cd della scheda madre nel lettore dvd.

Grazie mille comunque per l'aiuto e scusa per il disturbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro