Problema installazione windows 10 (partizioni)

ITmick

Nuovo Utente
33
4
Salve a tutti.
Ho windows 10 da un bel po', ma nell'ultimo periodo ho sempre avuto problemi di freeze e altre cose.
Quindi ho deciso di formattarlo e seguendo il consiglio di un amico ho utilizzato il sistema delle partizioni.
Nel mio PC ho 3 hdd.. Il wd blue (che lo uso come primario) e altri due di backup e di archivio.
Durante l'installazione di w10, ho creato una partizione da 30gb sul mio wd blue, dove buttarci dentro solo il sistema operativo.
La cosa ha funzionato, è velocissimo e bla bla, ma ho notato che tutti i file, compresi i file che sposto nel desktop, vengono salvati in quella partizione e quindi in men che non si dica quella partizione è piena, e non posso farci nulla.
Da aggiungere che non posso espanderla.
Come posso risolvere?
Aspetto una risposta velocemente, il pc mi serve per lavoro.
Grazie
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
ciao,
non puoi farci niente, se sposti qualche file nel desktop è ovvio che li salva nella partizione del sistema operativo,
puoi utilizzare escamotage come collegamenti a cartele di storage che sono negli hard disk di archivio, mi spiego:
crei un collegamento sul desktop ad una cartella chiamata desktop che metti nell'hard disk di archivio e quando trasferisci i file li sposti diretto in quella cartella.
altrimenti pulisci il wdbprimario, formatti ed installi windows su tutto l'hard disk rimettendo apposto i file sul wdbprimario in ordine.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili